In occasione di Computex attualmente in corso a Taipei, Qualcomm Technologies Inc. – sussidiaria di Qualcomm Incorporated (NASDAQ: QCOM) – ha il piacere di condividere un breve riepilogo delle novità annunciate durante la fiera. Qui di seguito potrai trovare una sintesi degli annunci, mentre ti inviamo in allegato i comunicati stampa integrali in versione inglese.
· Qualcomm annuncia la piattaforma di calcolo mobile Snapdragon 850 per i PC Windows 10
Samsung è il primo OEM ad annunciare l’implementazione della piattaforma di calcolo mobile di nuova generazione Snapdragon 850 per esperienze d’uso Always-on e Always-connected
Qualcomm Technologies, Inc., sussidiaria di Qualcomm Incorporated (Nasdaq: QCOM) ha annunciato un impegno congiunto con Samsung Electronics Co., Ltd per integrare la piattaforma di calcolo mobile Qualcomm® Snapdragon 850 – dotata del modem all’avanguardia Snapdragon X20 LTE e di Qualcomm® AI Engine – in un futuro dispositivo.
“Basandoci sul portfolio di PC Always On e Always Connected sviluppato nel corso dell’ultimo anno, siamo entusiasti di collaborare con Samsung per offrire ai consumatori una mobilità reale unita alle funzionalità di produttività e intrattenimento di Windows 10”, ha affermato Alex Katouzian, senior vice president and general manager, mobile business unit, Qualcomm Technologies, Inc. “Per ampliare concretamente questa categoria, il nostro lavoro con aziende leader in ambito mobile come Samsung è fondamentale perché ci permette di offrire ai consumatori PC Always-on e Always-connected di nuova generazione.”
· Qualcomm e Sprint Team al lavoro per offrire nel 2018 libero accesso ai dati per gli Always Connected PC con processore Snapdragon
Il nuovo piano tariffario rappresenta una svolta nel Personal Computing dei consumatori mobile
Oggi a Taipei in occasione di Computex, Qualcomm Technologies, Inc., sussidiaria di Qualcomm Incorporated (Nasdaq:QCOM), ha annunciato la collaborazione con Sprint for Sprint per offrire nel 2018 ai suoi clienti un piano che comprende dati illimitati e gratuiti con AutoPay per gli Always Connected PC di Asus, HP and Lenovo1 dotati di Qualcomm® Snapdragon.
I consumatori si aspettano una esperienza di computing sempre connessa e questa offerta è studiata per cambiare il modo in cui le persone lavorano, creano e giocano sui dispositivi PC mobile, contestualmente alla crescita della categoria di dispositivi ultra sottili e 2-in-1.
“Siamo entusiasti di contribuire alla continua crescita dell’ecosistema Windows 10 on Snapdragon supportando Sprint nell’offerta di dati illimitati, promuovendo sempre più la produttività e l’entertainment in mobilità,” ha dichiarato Joe Glynn, vice president, business development, Qualcomm Technologies, Inc. “Partendo dal nostro portfolio esistente e alla luce delle prossime novità, questo annuncio rappresenta una pietra miliare significativa nell’offerta ai consumatori di una connettività veloce e accessibile praticamente ovunque in Nord America.”
L'articolo Computex 2018 le novità di Qualcomm proviene da Batista70.